Verso la Paganese, Palermo ancora con il 3-4-3: Kanoute provato centravanti

0

Continuano gli allenamenti per preparare la partita di sabato prossimo alle ore 20:30 contro la Paganese. I rosanero sono scesi in campo sotto la guida attenta del duo Filippi-Levacovich con due 3-4-3 contrapposti. Le ultime scelte compiute sul modulo dal tecnico partinicese, utilizzate nel derby e con la Juve Stabia, vanno verso la conferma e segnano l’abbandono alla difesa a quattro fortemente utilizzata dal predecessore Boscaglia.

RAUTI-KANOUTE

Le novità più importanti provate dall’allenatore sono avvenute in attacco. Alle spalle della punta hanno giocato due trequartisti, che hanno agito più al centro del campo che sull’esterno. Da una parte sono stati schierati Silipo e Broh a supporto del centravanti Rauti, mentre dall’altro lato si sono contrapposti Santana e Floriano alle spalle di Kanoute. Il senegalese ha giocato come prima punta, vista l’assenza di Saraniti che ha lavorato a parte. Se l’attaccante palermitano non dovesse farcela per la trasferta di Pagani, il Palermo giocherebbe con un attacco sicuramente inedito.

LEGGI ANCHE: Palermo, scelto il vice di Filippi: sarà Fabio Levacovich

In mezzo al campo è pronto a prendersi una maglia da titolare Odjer, che ha scontato i due turni di squalifica. Il centrocampista, come ha scritto il GdS, è stato provato in coppia con Martin. Mentre in difesa dovrebbe tornare a guidare il reparto dal primo minuto Marconi, anche lui reduce dalla squalifica subita contro il Catania.

LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo: Lucca squalificato per un turno, un difensore entra in diffida


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY