Paganese, due calciatori positivi al Covid: sabato c’è il Palermo

0

Il Coronavirus continua ad intralciare il cammino delle squadre di serie C. Questa volta a riscontrare alcune positività nel gruppo squadra è la Paganese. I campani, prossimi avversari in campionato dei rosanero, sono stati sottoposti ai tamponi molecolari svolti nella giornata di ieri, da cui sono emersi due calciatori positivi al Covid-19. La partita in programma con il Palermo sabato prossimo alle ore 20:00 per il momento non è a rischio, ma i padroni di casa dovranno fare a meno di due elementi della rosa.

IL COMUNICATO

“La Paganese Calcio 1926 srl comunica che a seguito del ciclo di test Anti-Covid19, mediante tampone molecolare, a cui si è sottoposto ieri il Gruppo Squadra sono emersi due casi di positività. I tesserati in questione, entrambi asintomatici, sono in isolamento e sono state attivate tutte le procedure previste dal protocollo sanitario.
Buone notizie invece per i due tesserati risultati positivi la scorsa settimana, che stamattina hanno effettuato le visite mediche e ricevuto l’idoneità sportiva, ed oggi ritorneranno ad allenarsi in gruppo”
.

LEGGI ANCHE

Il Palermo è Lucca dipendente? Tre attaccanti in corsa per sostituirlo

Colpo a sorpresa di Mirri: la società Hera hora non andrà in liquidazione


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui