Coronavirus in serie C, salgono i contagi nel Monopoli: 7 positivi

0

Altri casi di Coronavirus si abbattono sul Monopoli calcio. Il club pugliese, ha fatto sapere la società tramite una nota, possiede attualmente 7 positivi al Covid-19 appartenenti al gruppo squadra. Dagli ultimi tamponi effettuati nella giornata di domenica sono stati rilevati due nuovi casi, tra cui un membro dello staff tecnico ed un calciatore.

I gabbiani biancoverdi, intanto, domani, martedì 16 marzo, sono chiamati a scendere in campo contro la Vibonese in trasferta per il 31° turno di serie C. Sabato prossimo, invece, i pugliesi ospiteranno allo stadio Simone Veneziani i rosanero alle ore 15:00. In un momento delicato della stagione, e con due incontri ravvicinati in meno di una settimana, la squadra di Giuseppe Scienza dovrà sopperire a queste assenze.

LEGGI ANCHE: Palermo, un vantaggio sul Monopoli proveniente dal Trapani

IL COMUNICATO UFFICIALE

“La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito di test molecolari effettuati nella giornata di ieri, domenica 14 marzo, sono state riscontrate due nuove positività al COVID-19, di un componente dello staff tecnico e di un calciatore. La società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, procedendo al relativo isolamento domiciliare.

La società comunica altresì, che un calciatore, dopo la positivizzazione, ha effettuato il test molecolare di controllo il quale, ha dato esito negativo. Attualmente, sono sette le positività appartenenti al gruppo squadra. L’intero gruppo squadra nella giornata di domani, martedì 16 marzo, effettuerà un nuovo ciclo di tamponi, nel rispetto del protocollo FIGC”.

LEGGI ANCHE

Verso il Monopoli: Lucca torna disponibile, Accardi in dubbio

Palermo: qualcosa è cambiato ma i lavori in corso sono a lunga scadenza


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY