Cavese in lutto: è morto il vice allenatore Vanacore per Covid-19

0

Lutto in casa della Cavese. A soli 45 anni si è spento Antonio Vanacore, il vice allenatore dei campani. Le condizioni del braccio destro dell’ex rosanero Sasà Campilongo erano critiche già da giorni a causa delle complicanze legate al Coronavirus. Vanacore, prima di diventare allenatore, ha avuto una lunga carriera da calciatore vestendo le maglie di Benevento, Catanzaro, Casertana, Juve Stabia e Potenza.

Messaggi di cordoglio sono arrivati da tutti i club campani del girone C e anche dalla società rosanero. “Il Palermo – si legge in un comunicato ufficiale – si stringe attorno alla famiglia di Antonio Vanacore, vice allenatore della Cavese, prematuramente scomparso in queste ore a causa del Covid-19. Una grave perdita per il mister Campilongo, per la squadra e per tutto il mondo dello sport. Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte di tutta la società rosanero”.

Mercoledì alle ore 17, intanto, la Cavese dovrebbe giocare in casa contro il Catanzaro. Se così sarà quasi certamente gli aquilotti metelliani indosseranno una fascia al braccio per ricordare il tecnico di Pozzuoli.

LA NOTA DEL CLUB BIANCOBLU

“La Cavese 1919 comunica con immenso dolore, la scomparsa del vice allenatore Antonio Vanacore. Alla sua famiglia l’abbraccio e la vicinanza della società, della squadra e di tutto il popolo Aquilotto. Ciao Antonio, uomo e professionista insostituibile”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY