È in continua crescita il numero dei positivi al Covid-19 nel Monopoli. I pugliesi, pochi giorni fa, avevano dato notizia di 7 positività appartenenti al gruppo squadra. È di oggi la notizia, invece, di un nuovo caso. Si tratterebbe di un dirigente del club pugliese.
Attualmente, fa sapere la società biancoverde, sono 8 i positivi al virus nella compagine dei gabbiani, di cui 4 calciatori, 2 membri dello staff tecnico, un dirigente ed un magazziniere. Sabato prossimo alle ore 15:00, intanto, è in programma la sfida al Vito Simone Veneziati contro i rosanero per il match valido per la 32a giornata di campionato. La gara non sembra essere rischio per ora, ma ovviamente prima del match la squadra sarà nuovamente sottoposta ai tamponi molecolari. Il cammino in campionato del Monopoli è continuato martedì scorso con lo 0-0 arrivato in trasferta contro la Vibonese.
LEGGI ANCHE: Lucca, il gol manca da un mese: Filippi si affida a lui per la prossima trasferta
LA NOTA DEL CLUB
“La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito di test molecolari effettuati è stata riscontrata una nuova positività al COVID-19, di un dirigente appartenente al gruppo squadra. La Società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, procedendo al relativo isolamento domiciliare.
Attualmente sono otto gli attualmente positivi al Covid-19, di cui, quattro calciatori, due componenti dello staff tecnico, un dirigente ed un magazziniere. L’intero gruppo squadra nella giornata di domani, giovedì 18 marzo, effettuerà un nuovo ciclo di tamponi, nel rispetto del protocollo FIGC”.
LEGGI ANCHE: Rauti, in panchina per… contratto
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)