Palermo: Rauti non si allena, lavoro differenziato per Lancini. La situazione

0

Tra due giorni il Palermo dovrà scendere in campo contro il Monopoli. E’ per questo che i ragazzi di Filippi si stanno allenando in vista dell’impegno di campionato. La seduta di ieri si è svolta al Pasqualino Stadium di Carini. I rosanero hanno dovuto fare a meno di Rauti, che non ha preso parte al lavoro della squadra.

Il calciatore di proprietà del Torino ha dovuto fare i conti con una gastroenterite. Le sue condizioni, scrive il GdS, saranno valutate nella giornata di oggi: Rauti dovrebbe essere recuperato per la trasferta in Puglia. Il difensore Lancini, intanto, si è allenato a parte. L’ex Brescia ha accusato un problema al piede dopo la trasferta di Viterbo e da allora non è al meglio della forma.

LEGGI ANCHE: Rauti, in panchina per… contratto

Lancini edoardo

Filippi ha dovuto fare i conti con le assenze in difesa anche dei laterali Doda e Corrado. Proprio per questo si è allenato con la prima squadra il terzino destro della Primavera Von Degerfeld, schierato in un 4-2-3-1 con Palazzi, Marong e Crivello a completare il reparto. La formazione contrapposta, un 3-4-2-1 ha visto la presenza in difesa di Peretti, Somma e Marconi. A centrocampo è stata provata la coppia Odjer-Luperini, con Almici e Valente ad agire sulle due fasce.

LEGGI ANCHE

Coronavirus, un nuovo positivo nel Monopoli: in totale sono 8 casi nel gruppo squadra

Palermo, un vantaggio sul Monopoli proveniente dal Trapani


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY