Due giornate di campionato di riposo per i rosanero. La sfida con il Trapani, saltata per l’esclusione dalla serie C dei granata, e la partita rinviata con il Monopoli, a causa di un focolaio di Coronavirus nei pugliesi, permetterà al Palermo avere in totale 16 giorni per preparare il prossimo impegno.
I rosanero scenderanno in campo il prossimo 29 marzo in casa contro il Foggia. Come ha scritto la Repubblica di oggi, che ha intervistato il preparatore atletico del Palermo Marco Nastasi, lo staff tecnico dovrà lavorare per migliorare le condizioni fisiche dei calciatori e recuperare gli infortunati. Proprio per questo, ha fatto sapere Nastasi, i rosanero si eserciteranno anche in una partita in famiglia di 90 minuti, per non perdere il ritmo partita.
Intanto migliorano le condizioni dell’attaccante di proprietà del Torino. Rauti, probabilmente, avrebbe dovuto saltare la trasferta di Monopoli a causa di una gastroenterite. Il numero 23 del Palermo tornerà sicuramente ad essere a disposizione per il Foggia. Accardi, invece, scrive il GdS, è ancora a riposo per un edema al polpaccio. Oltre al difensore palermitano sono indisponibili i due terzini Doda e Corrado, che lavorano a parte, e Lancini, per un problema al piede.
LEGGI ANCHE
Catania come Palermo: a pagare degli errori di tutti sono sempre gli allenatori
Palermo-Catania, ecco come seguire il derby Primavera gratis in diretta
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione in città (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)