Bersagliato sui social, l’attaccante del Crotone si vendica pubblicando l’insulto sulla propria storia Instagram. E’ quanto successo nella giornata di ieri a Simy Nwankwo, la punta dei calabresi, al termine della partita persa contro il Bologna per 2-3.
Il 28enne nigeriano, dopo avere segnato un gol su calcio di rigore ai rossoblu, ha ricevuto nei messaggi privati su Instagram queste offese: “In Nigeria si deve propagare la peste bubbonica, zingaro di m…, godo che tuo figlio muore per cancro al pancreas”. Simy ha deciso di non passare sopra all’episodio, ma di pubblicare lo screenshot del messaggio scrivendo ironicamente: “Facciamolo diventare famoso perché se lo merita“.
Non è la prima volta che un calciatore del Crotone riceve questo tipo di insulti. Circa due settimane fa, infatti, l’altro attaccante algerino Adam Ounas, dopo una rete rifilata al Torino, aveva subito offese simili sui social. Evidentemente non è bastato l’annuncio del club calabro di voler denunciare questi hater per fermarli.
LEGGI ANCHE
Ricordate Troianiello? Sorrentino lo festeggia così
Nazionale e serie A: un palermitano nel calcio che conta
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)