Il Coronavirus ha colpito gran parte dei componenti del Monopoli. Lo testimonia il nuovo bollettino riportato sul sito ufficiale della società pugliese, che continua, giorno dopo giorno, ad essere sempre più allarmante. Sono saliti a 22 i membri del gruppo squadra ad essere risultati positivi.
Nella giornata di ieri si sarebbe dovuta disputare la sfida con il Palermo, rinviata a data da destinarsi proprio a causa dei numerosi casi di Covid-19. Sono attualmente 13, difatti, i calciatori ad aver contratto il virus. Nei prossimi giorni, ovvero quando la crisi sanitaria che sta colpendo i gabbiani biancoverdi sarà volta al termine, la Lega Pro renderà noto la nuova data di recupero dell’incontro del Vito Simone Veneziani.
LEGGI ANCHE: Recupero Monopoli-Palermo, ecco le possibili date
IL COMUNICATO
“La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito di test molecolari effettuati nella giornata di ieri, domenica 21 marzo, sono state riscontrate tre nuove positività al COVID-19 appartenenti al gruppo squadra, di cui due calciatori e un dirigente.
Attualmente, sono 22 le positività appartenenti al gruppo squadra, di cui 13 calciatori. La Società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, procedendo al relativo isolamento domiciliare”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)