Nessuno stop per il Foggia che continua a lavorare sul campo dello Zaccheria come da programma per preparare la trasferta di lunedì prossimo in casa del Palermo. La compagine di Marchionni, che non sarà al Barbera perché squalificato, ha dovuto fare i conti con la pandemia di Coronavirus, pertanto al momento 10 giocatori sono out perché risultati positivi ai test.
Attivazione tecnica, lavoro fisico finalizzato alla resistenza aerobica (a secco e con la palla), esercitazioni sulle fasi di possesso e partitella a campo ridotto, come riporta il comunicato del club rossonero, è stato l’oggetto dell’allenamento odierno. Gli assenti della seduta non erano soltanto i 10 calciatori positivi al Covid-19, ma anche Del Prete e Nivokazi, convocato dalla Nazionale U21 del Kosovo.
Nella giornata di venerdì 26 marzo, fa sapere la società pugliese, i tesserati, al termine dell’allenamento pomeridiano a porte chiuse, svolgeranno un nuovo ciclo di tamponi molecolari per verificare la presenza o meno di altri soggetti positivi nel gruppo squadra. Anche se la situazione non dovesse mutare Palermo-Foggia potrebbe essere comunque rinviata.
LEGGI ANCHE
Palazzi: “Dobbiamo fare bene nelle ultime 7 partite. Playoff? Sarà tutta un’altra storia”
Il Covid blocca ancora il campionato del Palermo? Ipotesi di riposo per 21 giorni
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)