Dramma in casa dei biancazzurri. Un incidente stradale avvenuto nella sera del 24 marzo ha stroncato la vita ad una giovane promessa del calcio italiano, Daniel Guerini. Il 19enne militava nella squadra Primavera della Lazio.
Daniel, a bordo di una Smart For Four, si è scontrato in una strada della capitale contro un’altra autovettura, una Mercedes classe A. Insieme al giovane erano presenti anche altri due ragazzi, trasportati in codice rosso in un nosocomio romano. Alla guida dell’altro mezzo vi era un 68enne, ancora sotto shock per quanto avvenuto, trasferito anche lui in una struttura sanitaria. Polizia Municipale e Carabinieri sono a lavoro per ricostruire l’accaduto.
Il calciatore degli aquilotti aveva recentemente compiuto gli anni nella scorsa settimana. Daniel aveva militato nei settori giovanili più importanti d’Italia, come alla Spal, Fiorentina e Torino. Il classe 2002 era assistito da un noto procuratore, Luca Antonini, ex terzino del Milan. Guerini aveva anche fatto il suo esordio con la maglia della Nazionale.
IL CORDOGLIO DELLA LAZIO
Tanti club hanno manifestato il proprio dolore per la scomparsa del ragazzo. La Lazio ha scritto una breve nota per manifestare il proprio cordoglio alla famiglia. “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”.
LEGGI ANCHE
Foggia Calcio: riscontrati 10 calciatori positivi al Covid, a rischio la sfida col Palermo
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)