Il numero 9 rosanero si è fermato ancora in allenamento, come ha annunciato il GdS di oggi. Il Palermo, qualora si dovesse giocare la sfida con il Foggia, perderebbe il suo attaccante. Una distorsione al ginocchio è stata subita dal calciatore rosanero durante una una partitella, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Pasqualino di Carini zoppicando vistosamente. Da quello che si evince dovrebbe trattarsi solo di un breve stop.
Intanto, nel gruppo squadra è tornato Andrea Accardi, che ha preso parte all’esercitazioni di mister Filippi. Il palermitano aveva saltato l’ultima gara con la Paganese per un edema al polpaccio e in questa settimana si è allenato a parte. Chi, invece, continua con il lavoro differenziato sono i due giovani terzini Doda e Corrado più Lancini.
LEGGI ANCHE: Foggia Calcio: riscontrati 10 calciatori positivi al Covid, a rischio la sfida col Palermo
PROVE TATTICHE
Filippi ha schierato due formazioni contrapposte. Da una parte Pelagotti ha giocato insieme al terzetto difensivo composto da Accardi, Palazzi e Marong. Davanti a loro la coppia Odjer-Martin e sugli esterni Kanoute e Crivello. In attacco due trequartisti, Santana e Rauti, a supporto di Saraniti. Con l’uscita dal campo di quest’ultimo l’allenatore rosanero è passato al 3-5-2 con l’ingresso di De Rose. L’altro 3-4-3 è stato composto da Fallani in porta, Peretti, Somma e Marconi in difesa. A centrocampo Almici, Luperini, Broh e Valente, mentre il reparto offensivo è stato composto da Silipo e Floriano dietro Lucca.
LEGGI ANCHE: Il Palermo aspetta Silipo: l’unico attaccante a non aver segnato
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)