Infermeria svuotata: tutti i rosanero infortunati recuperano

0

Un lato positivo di tutti questi giorni di riposo per il Palermo, che ha visto rinviate le ultime due gare per i numerosi casi di Covid-19 nelle compagini avversarie, è che il club di viale del fante potrà affrontare gli ultimi impegni di campionato, si spera, con zero infortuni all’attivo. I tre difensori fermi nelle ultime gare per problemi fisici hanno praticamente recuperato.

Nella giornata di venerdì Doda e Lancini si sono allenati con il resto del gruppo, mentre nella seduta di allenamento di ieri i due calciatori del reparto arretrato più Corrado, che non gioca una partita ufficiale dallo scorso 24 gennaio, hanno intensificato il lavoro differenziato e di fatto si apprestano a rientrare a piena disposizione di mister Filippi.

UNO SQUALIFICATO

Il prossimo impegno di campionato contro la Casertana, in programma il prossimo 3 aprile, sarà verosimilmente assente nella compagine rosanero il solo De Rose. Il centrocampista ex Reggina non ha ancora mai saltato una partita da quando è arrivato nel mercato di gennaio in Sicilia. Il 33enne è stato squalificato dal Giudice Sportivo per un turno per somma di ammonizioni successivamente al match con la Paganese.

LEGGI ANCHE: Palermo, il posto playoff è salvo anche in questa giornata senza giocare


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY