Il Palermo femminile allenato da Antonella Licciardi si riconferma al secondo posto in classifica in compagnia del Chieti dopo la vittoria interna in casa contro il Lecce. Il match della 13a giornata del campionato di serie C girone D si concluso con il risultato di 2-0 in favore delle rosanero.
La partita andata in scena al Pasqualino Stadium di Carini alle ore 14:30 parte subito bene per le padrone di casa. La squadra siciliana, quest’oggi con mister Buttaccio in panchina al posto della Licciardi, ha sbloccato il risultato già al quinto minuto di gioco. A portare il Palermo in vantaggio è stata Diana Coco che con un’azione personale, scarta prima il difensore e poi tira a giro battendo il portiere dei giallorossi.
Il gol del k.o., invece, è arrivato solo a 5 minuti dal fischio finale nella ripresa. Roberta Renda sfrutta un’ottimo contropiede delle rosanero e segna l’ultimo gol dell’incontro. Quella con le leccesi è stata una partita equilibrata, decisa dalle giocate individuali delle due palermitane. Nella prossima giornata di campionato, in programma domenica 11 aprile, il Palermo femminile affronterà l’Apulia Trani in trasferta alle ore 15:00. La capolista Roma, che dista un punto dalle siciliane, giocherà contro la Ternana, mentre il Chieti sarà impegnato contro il Crotone.
LEGGI ANCHE: Palermo, il posto playoff è salvo anche in questa giornata senza giocare
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)