Marong: “Ho aspettato questo momento per due anni, dedico questa partita a mia madre”

0

Uno dei migliori calciatori in campo di Palermo-Vibonese è stato Bubacarr Marong. Il difensore gambiano ha esordito in maglia rosanero dopo due anni di allenamenti con la squadra di Pergolizzi prima e di Boscaglia poi. Al termine dell’incontro del Barbera è intervenuto per parlare in mixed zone della sua prima partita nel calcio professionistico.

“Sono contento di avere giocato. Ho aspettato due anni per questo momento, Palermo è casa mia. Volevo ringraziare il presidente, lo staff, mister e i miei compagni di squadra. L’ho saputo solo questa mattina che avrei giocato“.

Marong ha spiegato come è nata l’occasione di arrivare al Palermo. “Giovavo alla Parmonval in Eccellenza, poi ho parlato con i dirigenti per fare il ritiro con il Palermo e sono diventato un calciatore del gruppo”.

Il giovane calciatore classe 2000 ha spiegato anche che ruolo può ricoprire in campo. Dedico la partita a mia madre. In questa stagione ho avuto qualche problema ai polmoni a causa del Covid-19, poi mi sono ripreso piano piano. Il mio rulo? Posso giocare anche a centrocampo o come terzino. Adesso faccio il centrale a tre”.

LEGGI ANCHE: Palermo, con la Vibonese altra delusione. Senza Lucca, niente gol al Barbera


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY