Oggi il via agli allenamenti del Palermo per preparare la prossima gara, tra due giorni, contro il Foggia. Domenica, infatti, i calciatori rosanero hanno caricato le pile prima di tuffarsi verso il recupero di mercoledì. Proprio attraverso le seguenti sedute, il palermitano Saraniti spera di riguadagnarsi la fiducia di Filippi.
Il tecnico partinicese ha escluso il numero 9 rosanero per scelta tecnica dai convocati per la scorsa gara con il Monopoli. Il messaggio del mister è chiaro, anche alla luce della scelta di far esordire Bubacarr Marong: giocherà soltanto chi darà il massimo in allenamento. Tuttavia, il centravanti di Borgo Nuovo potrebbe essere in realtà molto utile per il gioco utilizzato da Filippi. Rauti al centro del reparto offensivo non è riuscito a dare quel “peso” dentro l’area di rigore avversaria e a sfruttare i tantissimi cross provenienti dalle fasce.
Contro i satanelli, quindi, Saraniti potrebbe far ritorno in panchina ed entrare in campo nella ripresa. Intanto, il compagno di reparto Lorenzo Lucca continua l’iter delle terapie per recuperare al più presto dall’infortunio al ginocchio. Tra l’altro i rosanero partono favoriti rispetto ai pugliesi: il club rossonero sta ancora facendo i conti con l’emergenza Covid-19. Ancora 9 calciatori risultano positivi.
LEGGI ANCHE
Palermo, mercoledì contro il Foggia senza due titolari in difesa?
Classifica Palermo, lo 0-0 con la Vibonese può costare la nona posizione
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)