Il tecnico Roberto Cau, vice allenatore del Foggia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della trasferta al Renzo Barbera. Domani alle ore 15 i rossoneri affronteranno il Palermo per il recupero della 33a giornata del campionato di serie C. Mister Marchionni sarà assente per squalifica.
Il racconto di Cau dell’emergenza Coronavirus in squadra. “Abbiamo dovuto gestire al meglio le forze dei ragazzi, siamo passati da lavorare individualmente per salvaguardare il gruppo a ritornare alla normalità in davvero pochi giorni e non è stato semplice, col Covid non si scherza. Era necessario preparare bene questa partita, molto importante per noi ed ho visto i ragazzi motivati, vogliosi di tornare in campo”.
Per l’allenatore in seconda dei satanelli, i rosanero hanno un organico di tutto rispetto per la categoria. “Il Palermo è forte, non sta attraversando un buon periodo ma è pur sempre una signora squadra, guai a sottovalutarlo. Noi dobbiamo dare il massimo, pensare a dare continuità al nostro cammino e riprenderlo nella maniera migliore per centrare i playoff, che sono ormai quasi raggiunti. Formazione? E’ chiaro che siamo in emergenza, giocherà chi ci ha dato più garanzie mentali e fisiche in questi giorni”.
LEGGI ANCHE
Il Palermo contatta la banca d’affari Lazard: da qui passa la cessione del Palermo?
Saraniti, il Palermo ha bisogno di lui: l’esperimento Rauti non ha convinto
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)