Palermo, la difesa perde pezzi: contro il Foggia altra chance per Marong

0

Una settimana da sogno per il giovane difensore gambiano. Alla luce del recente esordio in maglia rosanero e dell’ottima prestazione offerta, Marong potrebbe collezionare la seconda maglia da titolare in meno di 7 giorni. In vista dell’impegno contro il Foggia, il Palermo ha perso giocatori importanti nel reparto difensivo.

Alla ripresa degli allenamento dopo la Vibonese, erano assenti Palazzi e Somma. L’ex Monza non ha partecipato alla seduta a causa del persistere di un problema al tallone, che lo ha costretto a chiedere il cambio a fine primo tempo nell’ultima gara. Il centrale difensivo 26enne, invece, ha accusato un fastidio al piede, come riporta il GdS di oggi. Oltre ai due, mancherà certamente anche Accardi perché squalificato per un turno dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni.

Il reparto difensivo godrà della presenza certa di Marconi. Saranno disponibili tra gli altri anche Lancini, Crivello e Peretti. L’ex Hellas Verona è stato il calciatore più utilizzato dei tre, che ha calcato il campo in 7 delle ultime 9 partite. Crivello ha recentemente collezionato la quarta panchina consecutiva, sprofondando nelle gerarchie dopo aver iniziato la stagione indossando la fascia da capitano. Infine, Lancini non vede il campo dal 27 febbraio scorso. Le scelte sulle convocazioni saranno comunicate dal Palermo a ridosso della conferenza stampa del tecnico nel pomeriggio, fissata alle ore 17.

LEGGI ANCHE

Palermo, ai play-off con il rischio Catania

Serie C, ecco il calendario dei playoff e dei playout


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY