Palermo, non scandalizzino le sirene per Lucca

0

Giornata intensa per Lorenzo Lucca che nel giro di poche ore ha viaggiato sull’asse virtuale Palermo – Genova – Palermo. Radio mercato ha, infatti, accostato l’attaccante piemontese al Genoa di Preziosi dando la trattativa “in via di definizione nelle prossime settimane”. La notizia non ha faticato moltissimo a fare il giro del web, suscitando l’indignazione di buona parte del tifo rosanero che vorrebbe l’attaccante maglia diciassette come punto di partenza per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo, Lucca ad un passo dal Genoa: i dettagli

Lorenzo Lucca, bomber rosanero

Ed evidentemente la deflagrazione provocata dalla notizia deve essere stata potentissima se, nel tardo pomeriggio, la società del presidente Mirri si è affrettata ad emettere una nota ufficiale di smentita di qualsivoglia trattativa per il bomber rosa.

LEGGI ANCHE: Palermo Fc, la società smentisce l’accordo con il Genoa per la cessione di Lucca

Si badi, però, il Palermo dichiara che non vi è alcuna trattativa il corso, non che il calciatore sia incedibile. Del resto è ovvio che una buona offerta per la punta rosanero farebbe vacillare qualsiasi buon proposito dirigenziale. È il mercato, baby, legge della domanda e dell’offerta. Non solo: è un processo naturale che tante squadre guardino oltre l’orizzonte già adesso. Si chiama programmazione e permette, durante il ritiro estivo, di giocare le partitelle di allenamento in undici contro undici e di arrivare con l’organico al completo per la prima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE: Pullman del Palermo, diretto a Bari, preso a sassate

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)