Palermo, si riaffaccia l’incubo del Covid: un calciatore è positivo

0

La bufera Covid-19 potrebbe rinvestire il Palermo. Come confermato con una nota dalla società di viale del Fante, un calciatore della prima squadra è risultato positivo al tampone. Si tratta di un elemento reduce dalla trasferta di Bari di domenica scorsa. L’esito dei test, infatti, è arrivato solo successivamente all’incontro del San Nicola.

La situazione è questa: la squadra in giornata sarà sottoposta a nuovi tamponi molecolari e test sierlogici, il cui esito verrà conosciuto soltanto domani, martedì 20 aprile. Sono, quindi, ore di preoccupazione in casa rosanero. Tra meno di 7 giorni, infatti, è in programma la sfida casalinga contro la Cavese e successivamente l’ultima gara della stagione in trasferta a Francavilla. Due match di estrema importanza in quanto la qualificazione ai play off non è stata ancora messa in cassaforte dalla squadra di Filippi e, ulteriori assenze, potrebbero compromettere il finale di stagione.

IL COMUNICATO DEL PALERMO FC

“Il Palermo FC comunica che oggi è stata riscontrata una positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Il calciatore in questione è stato immediatamente posto in isolamento mentre il resto del gruppo è stato sottoposto a test con tampone molecolare e test sierologico, nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza”.

LEGGI ANCHE

Aziz Toure, da detenuto in Libia a giovane promessa della Primavera rosanero

Palermo, adesso si recita a soggetto per stupire nei playoff


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)