Si è conclusa la stagione calcistica di Almici o il Palermo e i suoi tifosi potranno rivedere galoppare il terzino destro sulla fascia durante i play off? Per risolvere questo quesito il calciatore verrà sottoposto in giornata a degli esami strumentali per capirne di più sull’entità del suo infortunio.
L’ex Hellas Verona è uscito malconcio dall’ultima sfida con il Bari. Il difensore bergamasco ha avvertito un fastidio alla coscia nel momento di calciare. La sua uscita dal campo, tra l’altro, ha pesato sull’esito dell’incontro, visto che i rosanero hanno dovuto giocare con l’uomo in meno per mancanza di sostituzioni. Lo staff medico, come scrive il GdS, spera di recuperarlo per l’inizio dei play off fissati per il 9 maggio, ma tutto dipenderà dall’esito dei controlli.
Oltre ad Almici, anche altri rosanero non sono usciti in perfetta forma dopo l’incontro del san Nicola. Peretti, con un problema all’adduttore, potrebbe saltare il prossimo impegno. Migliori, invece, le condizioni di Marconi, De Rose e Floriano. Quest’ultimo ha avuto però ha fatto i conti con una condizione fisica non ottimale sia a Bari che con il Foggia. Nessun problema per Rauti, che ha avuto i crampi a fine partita.
LEGGI ANCHE
Infortunio Lucca, l’attaccante è a lavoro per tornare titolare durante i play off: le ultime
Palermo, si riaffaccia l’incubo del Covid: un calciatore è positivo
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)