Palermo, il report clinico degli infortuni di Almici e Peretti

0

Il Palermo ha fatto il punto sulla situazione infortuni attraverso una nota ufficiale. Ad essere sottoposti agli esami strumentali del caso in giornata sono stati i due difensori, Alberto Almici e Manuel Peretti. Quasi certamente per il terzino destro 28enne la stagione si è conclusa con la gara contro il Bari, mentre per il centrale di difesa c’è ancora qualche speranza di rivederlo in campo da qui alla fine dei play off, qualora la squadra di Filippi dovesse ottenere la qualificazione.

Almici sarà fermo per molto tempo, a causa di una lesione di secondo grado al semitendinoso della coscia destra con infarcimento emorragico. L’esito dei controlli a cui è stato sottoposto Peretti, invece, hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado alla giunzione miotendinea dell’adduttore lungo della coscia destra.

IL COMUNICATO

“Alberto Almici e Manuel Peretti si sono sottoposti oggi ad un esame ecografico, eseguito dal prof. Angelo Iovane, che ha evidenziato, rispettivamente, una lesione di secondo grado al semitendinoso della coscia destra con infarcimento emorragico ed una lesione distrattiva di basso grado alla giunzione miotendinea dell’adduttore lungo della coscia destra. Entrambi i calciatori – scrive in una nota il Palermo Fc – hanno già iniziato il percorso fisioterapico del caso”.

LEGGI ANCHE

Us Città di Palermo, messi all’asta fino al 4 maggio i beni della vecchia società

Infortunio Lucca, l’attaccante è a lavoro per tornare titolare durante i play off: le ultime


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)