Rauti: “Il gol mi mancava da tanto. Play off? Saranno le altre squadre a temerci”

0

Seconda vittoria casalinga consecutiva per il Palermo che ha battuto di misura con un 3-2 la Cavese ultima in classifica. I rosanero condannano gli aquilotti all’incubo della serie D, grazie ai gol di Lancini, Valente e Rauti. Proprio quest’ultimo è intervenuto ai microfoni dei giornalisti al termine della gara per commentare la sua rete e i nuovi 3 punti.

“Ho dato la mia disponibilità per questo ruolo per mettermi in luce. Ogni mister ha la sua idea, sono un ragazzo che sa adattarsi. Il gol mi mancava da tanto, quando non arriva vai in crisi, ma quello che era importante oggi era vincere. Sono contento di essermi sbloccato”.

Rauti si è espresso sul suo futuro che, probabilmente, sarà lontano da Palermo, visto che l’attaccante è di proprietà del Torino. “Palermo è incredibile, peccato non averla vissuta a pieno. L’obiettivo è quello di finire la stagione e di andare a giocare nei play off in maniera credibile. Per il futuro non so nulla, penso alla settimana prossima”.

Anche il calciatore offensivo ha parlato degli errori compiuti contro gli aquilotti. Abbiamo rischiato però per fortuna siamo riusciti a vincere, il come non è importante. In settimana capiremo meglio attraverso i video cosa non ha funzionato. La fase di non possesso è importante, parte dall’attaccante, un dettaglio in più può aiutare in questo momento della stagione“.

Rauti, infine, ha affermato di non temere nessuna squadra in particolare nei play off. “C’è un’altra partita domenica. I play off sono partite secche. Quando c’è alta tensione questa squadra non ha mai sbagliato. Mi auguro che sia ancora così, ci crediamo veramente. Saranno tutte partite difficili, ma saranno gli avversari a temerci.

LEGGI ANCHE

Il Palermo vince e guarda con fiducia ai playoff, ma quanta sofferenza…

Filippi: “Non abbiamo fatto una partita all’altezza, di positivo c’è solo il risultato”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY