Il progetto del nuovo centro sportivo del Palermo va avanti come da programma. Il Comune di Torretta ha protocollato il piano definitivo dell’impianto che nascerà nei prossimi mesi.
Per velocizzare l’iter amministrativo, necessario per poter cominciare i lavori, come conferma il Palermo Fc in una nota ufficiale, è stata richiesta la creazione di una conferenza dei servizi.
IL COMUNICATO
“Oggi, 27 aprile, è stato ufficialmente protocollato al Comune di Torretta il progetto definitivo del nuovo centro sportivo del Palermo, nel rispetto delle prescrizioni normative previste e di concerto con le indicazioni assunte dal Coni e dall’Istituto del Credito Sportivo. È stata richiesta l’istituzione di una conferenza di servizi, al fine di accelerare il procedimento amministrativo e dunque potere ricevere il permesso ad avviare i lavori nel più breve tempo possibile.
Il progetto sarà presentato pubblicamente solo dopo l’eventuale ed auspicata approvazione da parte del Comune di Torretta e delle Amministrazioni coinvolte. Un passo concreto nel percorso che porterà il Palermo ad avere presto la sua “nuova casa”, grazie anche alla solerzia di tutti i soggetti interessati al procedimento”.