Il numero 17 rosanero sta tornando ai livelli di prima, che lo hanno portato a segnare 13 gol in questo campionato. Il suo infortunio sembra praticamente superato, come riporta il GdS. Il bomber rosanero si appresta a tornare nella lista dei convocati del prossimo match contro il Virtus Francavilla. Lucca ha saltato le ultime 4 partite per dei problemi al ginocchio, assenza che è stata sopperita con la presenza di Rauti.
Senza di lui, dati alla mano, la squadra di Filippi ha retto: 2 vittorie, contro Foggia e Cavese, e 2 pareggi, contro Vibonese e Bari. Il capocannoniere dei rosa in Puglia potrebbe riposare in panchina per gran parte della gara, se non per tutti i 90 minuti di gioco. Questo perché il tecnico partinicese cercherà di preservarlo in vista degli impegni da dentro o fuori dei playoff.
Per quanto riguarda gli altri componenti dell’infermeria rosanero, altri due calciatori sono pronti al rientro. Si tratta del difensore centrale Peretti e del secondo portiere Fallani. Corrado, Crivello, Somma, Palazzi e Saraniti sono a lavoro con lo staff medico per tornare a disposizione per il primo turno in programma il 9 maggio prossimo. Discorso diverso per Almici, il terzino destro tornerà a calcare il campo almeno per la fase finale dei play off, sempre se il Palermo riuscirà a qualificarsi.
LEGGI ANCHE
Striscia la Notizia, un gol di Palermo-Cavese sul podio del “premio frittata”
Play off, ecco come sarebbe il tabellone del primo turno con la classifica attuale
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)