Poche speranze di rivedere Lucca in campo domenica prossima. Dal campo di allenamento rosanero emergono due dati, secondo quanto ha scritto il GdS: il capocannoniere rosanero lavora a parte rispetto al gruppo squadra, mentre Saraniti è rientrato parzialmente ad allenarsi con il resto dei compagni.
CONTRO LA SUA EX SQUADRA
In Puglia il palermitano potrebbe tornare a vedere il campo, visto che ormai ha superato i problemi muscolari che lo hanno costretto a saltare l’ultimo impegno casalingo delle regular season. Quella con la Virtus Francavilla è una partita molto sentita da Saraniti, visto che ha trascorso in maglia biancoazzurra la sua stagione più prolifica tra i professionisti, nel 2017/2018 segnando 9 reti, prima di venire acquistato dal Lecce.
ANCORA RAUTI
Lorenzo Lucca, come avevamo scritto anche ieri, qualora dovesse riuscire in extremis ad essere convocato, difficilmente partirà dall’inizio. Filippi potrebbe ragionare in ottica play off e farlo riposare, tenendo conto anche del terreno di gioco sintetico dell’impianto Giovanni Paolo II. Rauti, invece, è in perfetta forma, rinfrancato dalla recente rete messa a segno contro la Cavese che ha determinato la conquista dei tre punti. L’attaccante di proprietà del Torino va verso l’ennesima riconferma per un posto da titolare per la sesta partita consecutiva.
LEGGI ANCHE
Filippi meglio di Boscaglia: una media punti da big della serie C
Play off, il destino del Palermo dipende anche dal Catania: vi spieghiamo il motivo
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)