La telenovela che vede protagonisti la Sport Investment Group Italia (Sigi) e Joe Tacopina per il momento si è interrotta, ma non è del tutto da escludere che possano esserci nuove puntate nei prossimi mesi. Dopo uno scontro fatto di comunicati, con botta e risposta, i vertici della società etnea si sono riuniti a Torre del Grifo per discutere del futuro.
A detta di Tacopina la trattativa per rilevare il Catania è arenata a causa del mancato invio di alcuni documenti da parte della Sigi. Tuttavia, quest’ultimi sostengono che l’imprenditore americano era a conoscenza dei tempi burocratici previsti. Insomma, le parti sono al momento distanti, ma l’avvocato newyorkese ha lasciato comunque uno spiraglio che verrà valutato dallo stesso al termine della stagione calcistica.

Nel contempo la dirigenza dei rossoazzurri ha confermato la presidenza dell’avvocato Giovanni Ferraù. Nell’incontro avvenuto nel quartier generale del club si è inoltre dibattuto anche sul tema della ricerca delle risorse necessarie per poter rispettare tutte le scadenze economiche previste, attraverso il coinvolgimento tutti i soci. Secondo quanto scrive La Sicilia di oggi, gli etnei hanno dato nuovamente il via alla ricerca di nuovi investitori, dato che Tacopina si è messo in disparte.
LEGGI ANCHE
Cessione Palermo: stop di Ferrero, frenato dalle regole della FIGC
Kappa e il Palermo elaborano la nuova maglia: sarà bicolore?
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)