Ufficiale: l’allenatore della Roma nella stagione sportiva 2021/2022 sarà José Mourinho. L’annuncio a sorpresa è arrivato tramite una nota del club giallorosso. Meno di un mese fa, l’allenatore portoghese era stato esonerato dal Tottenham per lo scarso rendimento in Premier League.
Fonseca, attuale responsabile della prima squadra, rimarrà in carica fino al termine della stagione. La Roma è ancora in corsa per centrare la finale di Europa League, ma per farlo dovrà ribaltare il risultato ottenuto all’andata contro il Manchester United, una clamorosa sconfitta per 6-2. In campionato, invece, i capitolini si trovano al momento in settima posizione, casella che permetterebbe alla Roma di prendere parte alle qualificazioni per il prossimo torneo in Europa.
IL COMUNICATO
“La Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22”. Queste le prime parole dello Special One: “Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande club e per avermi reso parte della loro visione. Daje Roma!”.
LEGGI ANCHE
Di Piazza in campo per ritrovare Denise Pipitone: 40 mila euro a chi darà nuove informazioni
Ferrero: “Palermo? Ho vinto il primo grado del ricorso sul bando”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)