Mancano le ultime sedute prima di andare ad affrontare in casa il Teramo. Il Palermo arriva alla sfida contro gli abruzzesi forte del miglior piazzamento in classifica e con 5 risultati utili consecutivi. Il momento positivo per i rosanero combacia anche con il recupero di numerosi calciatori che erano fuori per infortunio. Gli unici elementi certi di saltare il primo turno dei play-off sono Almici ed Odjer.
Il terzino destro è ai box per un problema alla coscia già da due settimane ed il suo rientro è previsto nella fase finale degli spareggi. Per il centrocampista ghanese, invece, persistono i problemi all’adduttore che lo hanno costretto a svolgere un lavoro differenziato. Dovrebbe essere tra i convocati Crivello che era in attesa di un tampone negativo. Con una nota il club ha reso noto il risultato del test, adesso il palermitano attende solo il rilascio dell’idoneità agonistica.
Palermo-Teramo segna anche il ritorno di Lucca. L’attaccante autore di 13 gol in questa stagione è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo squadra, ma dopo tutti questi giorni di stop non è sicuramente al top della forma fisica. Domenica prossima dovrebbe partire dalla panchina, con Rauti e Saraniti in lotta per il ruolo di centravanti.
LEGGI ANCHE
Dal Teramo al Teramo: la caccia alla promozione ripassa dal via, ma ora è un altro Palermo
Cni e Ucs contro la proprietà: “Non è questa la società che vogliamo”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)