Palermo, una settimana per preparare il secondo turno: obiettivo recuperare gli infortunati

0

La Lega Pro è stata fermata di nuovo dalla pandemia di Coronavirus. Lo scoppio di un focolaio nella Virtus Verona, dieci positivi, ha causato il rinvio di una settimana del secondo turno play off. Una situazione che potrebbe anche giovare a favore della squadra rosanero, viste le numerose assenze dell’ultimo periodo. Lo staff medico, come spiega il GdS di oggi, avrà una settimana in più per ristabilire la condizione fisica di molti giocatori.

Nello spareggio contro il Teramo, Filippi ha dovuto fare a meno di ben 6 calciatori. Si tratta di Fallani, Palazzi, Somma, Almici, Crivello e Odjer. Tra questi soltanto il terzino destro non potrà essere disponibile nemmeno tra una settimana. L’ex Hellas Verona, infatti, deve fare i conti con una lesione di secondo grado alla coscia. Gli altri 5 rosanero potrebbero tornare a disposizione del tecnico per mercoledì 19.

Agli infortunati del precedente impegno, si aggiunge anche Rauti. Il giovane attaccante, domenica scorsa, è uscito malconcio dal Renzo Barbera dopo pochi minuti dal calcio d’inizio. Il numero 23 ha accusato un fastidio al ginocchio che lo ha costretto a chiedere il cambio, le sue condizioni fisiche saranno valutate in giornata tramite lo svolgimento di alcuni esami strumentali.

LEGGI ANCHE

Saraniti rivitalizzato dalla cura Filippi

Cambia la data di Juve Stabia-Palermo: ecco quando si giocherà


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY