Ancora è presto per pronunciarsi, ma il futuro del club granata sembra delinearsi. In un articolo della Repubblica di oggi viene svelato come, dietro ad una delle due cordate che hanno presentato la manifestazione d’interesse per il bando comunale del Trapani, ci sia anche il direttore sportivo Daniele Faggiano.
Quest’ultimo sarebbe rappresentato da Daniele Genna, il quale sarebbe disposto ad investire sulla società siciliana insieme ad un gruppo di imprenditori parmensi. Il modello da seguire sarebbe proprio quello del Parma, portato dalla Serie D alla Serie A, proprio grazie al lavoro di Faggiano e sotto la guida del presidente Pietro Pizzarotti, anche lui dentro quest’affare.
Tra le due ipotesi, quella del cosiddetto “Gruppo Parma”, sembra possedere maggiori garanzie a livello economico rispetto alla cordata di Ettore Minore, imprenditore palermitano. Il ds Faggiano si sarebbe recato nei giorni scorsi a Trapani e avrebbe avuto un incontro con il Sindaco Tranchida. Il dirigente ex Palermo tra l’altro ha un legame particolare con la tifoseria granata, avendo raggiunto la storica promozione in Serie B nel 2013 con Boscaglia in panchina.
LEGGI ANCHE
Centro sportivo, cominciano i lavori a Torretta: si parte dal campo comunale
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)