Il Palermo Primavera cala il tris contro la Virtus Francavilla e rimane primo nel girone

0

Continua ad imporsi nel girone G del campionato di Primavera 3 il Palermo targato Capodicasa. Il match valido per l’undicesima giornata contro la Virtus Francavilla è stato vinto dai rosanero con il risultato di 3-1. La squadra di casa, capolista a più 2 dal Catanzaro secondo, è riuscita a rimediare allo svantaggio iniziale e a non perdersi d’animo.

PRIMO TEMPO IN SOFFERENZA

La partita andata in scena alle ore 14:00 al Pasqualino Stadium di Carini sembrava essere iniziata per il verso giusto per i rosanero, che dopo soli 4 minuti hanno centrato un palo con un tiro a giro di Giglio. Ma intorno al 20° sono i pugliesi a sbloccare l’incontro: Cardinale trova il vantaggio con il primo tiro in porta della Virtus Francavilla.

GARA RIBALTATA DOPO I PRIMI 45 MINUTI

Nella ripresa, i ragazzi allenati dal mister Capodicasa alzano su la testa e ribaltano la gara con tre reti su palla inattiva. A pareggiare i conti è Corona dagli undici metri, abile a battere l’estremo difensore avversario e a sfruttare al massimo il rigore procurato dal compagno di squadra Mauthe. Sugli sviluppi di un corner battuto da Caracappa, è Amorello di testa a portare avanti i rosa. Infine, in pieno recupero Barcellona chiude i conti con una punizione a giro che oltre passa la barriera e si insacca alla destra del portiere pugliese De Luca.

LEGGI ANCHE

Santana, il ritiro si avvicina: sono le sue ultime apparizioni in rosanero?

Floriano: “Il Palermo andrà in B? Ne sono convinto. Con la Juve Stabia sarà tosta”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY