Filippi costretto a schierare Andrea Saraniti dal primo minuto contro la Juve Stabia. Con Rauti infortunato ancora per qualche settimana e con Lucca decisamente non al meglio della sua condizione fisica, l’allenatore rosanero, se non vorrà scommettere sul falso nueve, dovrà mandare in campo la torre palermitana.
Il numero 9 rosanero, nelle ultime due giornate, è apparso in buona forma: tanto da sfornare due assist per i gol di Silipo, contro la Virtus Francavilla, e di Luperini, contro il Teramo. Superati quindi gli screzi avuti con il tecnico partinicese, Saraniti tornerà a guidare l’attacco del Palermo per cercare di ritornare a segnare dopo un digiuno lungo oltre 5 mesi. L’ultima sua gara da titolare è stata la trasferta ad Avellino del 7 febbraio scorso.
Per quando riguarda le condizioni di Lucca, il GdS di oggi scrive che il centravanti continua ad allenarsi a parte rispetto al gruppo squadra, nonostante abbia superato il problema al ginocchio e sia stato già convocato nella precedente gara. Sicuro di una maglia dal primo minuto, invece, è Floriano. L’ex Bari e Foggia è uno dei punti fermi del reparto offensivo di Filippi.
LEGGI ANCHE
Santana, il ritiro si avvicina: sono le sue ultime apparizioni in rosanero?
La Cni dedica uno striscione alla squadra: “Fino alla fine vincete per noi”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)