Rimane sempre lunga la lista dei calciatori indisponibili della squadra rosanero, nonostante la settimana in più di riposo per il rinvio del secondo turno. Anzi, dovrebbero partire con un giocatore in meno, Rauti, rispetto alla gara contro il Teramo. L’attaccante di proprietà del Torino, come scrive il GdS, resterà assente per le prossime due settimane. Non sarà del match, probabilmente, anche Lorenzo Lucca, ancora non al meglio della condizione fisica.
Lavoro differenziato per Lucca, la sua presenza in trasferta è a forte rischio
Un’altra assenza pesante è quella di Almici. Il terzino destro da tempo è fuori per una lesione alla coscia. I suoi tempi di recupero sono ancora lunghi: molto probabilmente tornerà in campo soltanto nella stagione 2021/2022. A centrocampo lo staff sanitario tenterà di recuperare in extremis Odjer, per portarlo quantomeno in panchina al Menti.
In difesa pesano le indisponibilità dei due centrali titolari per gran parte del campionato: Michele Somma e Andrea Palazzi. I due calciatori continuano il lavoro differenziato con i preparatori atletici rosanero. Mister Filippi, di conseguenza, dovrà fare a meno ancora di tanti elementi importanti per questo scontro diretto in cui sarà necessario portare a casa un successo per ottenere la qualificazione al turno successivo.
LEGGI ANCHE: Palermo, la Curva Nord 12 suona la carica prima del secondo turno play-off
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)