Infortunio Lucca, il nuovo report clinico dopo l’operazione

0

Il Palermo Fc ha diffuso un nuovo report clinico sulle condizioni di Lorenzo Lucca. A Monopoli, lo scorso 7 aprile, la punta è uscita anzitempo dal terreno di gioco a causa di trauma distorsivo al ginocchio sinistro. L’attaccante classe 2000, dopo essere tornato tra i convocati nella partita contro il Teramo, ha accusato ancora dei problemi fisici, che lo hanno costretto a saltare il secondo turno contro la Juve Stabia. Il numero 17 rosanero è stato indisponibile, contando anche la trasferta in Campania, per 6 partite.

Da qui la scelta dello staff sanitario, in accordo con l’allenatore e la società, di sottoporre ad un nuovo intervento Lucca. All’ospedale di Villa Sofia, il giocatore ha svolto un’artoscopia, una tecnica chirurgica che consente di operare all’interno delle articolazioni in maniera poco invasiva. A partire dalla giornata di giovedì 20 maggio, il centravanti rosanero svolgerà le terapie previste per la riabilitazione.

LA NOTA DEL CLUB

“Lorenzo Lucca si è sottoposto oggi a Villa Sofia dal dott. Massimiliano Mosca ad artroscopia con plicectomia e regolarizzazione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro. Il calciatore inizierà domani la riabilitazione fisioterapica“.

LEGGI ANCHE: Juve Stabia-Palermo, dove seguire il match in tv e streaming