Sol Bamba ha vinto la sua battaglia. Era l’11 gennaio scorso quando il Cardiff City Football Club aveva annunciato tramite un comunicato la terribile malattia del calciatore ivoriano. L’ex rosanero ha dovuto svolgere un ciclo di chemioterapia per sconfiggere il linfoma non Hodking che gli era stato diagnosticato.
Attraverso un post commovente pubblicato sui social network, Bamba ha reso nota la sua guarigione. “Ciao a tutti, solo un breve messaggio per informarvi che ora sono libero dal cancro! Ovviamente è una notizia incredibilmente commovente per me e la mia famiglia, siamo al settimo cielo in questo momento. Voglio davvero ringraziare tutti – ha sottolineato il calciatore del club gallese – quelli che mi hanno supportato, che sia stato con un commento, un messaggio, un like o qualsiasi altra cosa, che sicuramente mi ha dato una forza extra per affrontare tutto questo.
Soprattutto, voglio ringraziare la famiglia del SSN che si è presa così tanta cura di me, sarò sempre grato per il tuo lavoro. Grazie a tutta la mia famiglia, ai miei amici e, naturalmente, al club ea tutti coloro che lavorano nell’industria del calcio che mi hanno aiutato ad affrontare questa sfida. Auguro a tutti voi una buona giornata e ci rivedremo presto in campo“, ha concluso.
LEGGI ANCHE
Play-off, il Palermo affronterà l’Avellino nella fase nazionale
Avellino, il presidente D’Agostino: “Palermo? Squadra che già conosciamo, siamo concentrati”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)