Probabilmente l’ultima presenza della stagione in rosanero per Lorenzo Lucca è stata la partita contro il Monopoli. Da lì in poi, il calciatore è stato convocato soltanto in occasione del primo turno play-off contro il Teramo, senza però mai mettere piede in campo nel corso dei 90 minuti. L’attaccante di Moncalieri è stato operato al ginocchio, pertanto i tempi di recupero sono lunghi.
Secondo quanto scrive il GdS di oggi, sono previste almeno 4 settimane di riposo e di terapia riabilitativa, che il centravanti comincerà a svolgere a partire dalla giornata di oggi. Nemmeno in un’eventuale finalissima play-off potrebbe essere presente. Lucca, nonostante i problemi fisici, ha voluto dare il proprio sostegno alla squadra e ha accolto il pullman rosanero proveniente da Castellammare di Stabia questa mattina nel piazzale antistante lo stadio Renzo Barbera.

Non sono gravissime le condizioni di Lucca, che potrà sicuramente esserci per il prossimo campionato. L’infortunio della punta, inoltre, non è grave da compromettere un’eventuale cessione nel mercato estivo. Come già avvenuto nel corso del girone d’andata, saranno tante le voci e le possibili pretendenti del cartellino del classe 2000, dopo le ottime prestazioni fornite nel corso dell’anno.
LEGGI ANCHE
Palermo se siamo aquile è il momento di dimostrarlo
Play-off, il Palermo accede alla fase nazionale: ecco le possibili avversarie al prossimo turno
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)