Palermo, Somma e Palazzi recuperati per l’Avellino: la situazione

0

I rosanero vedono la luce infondo al tunnel. L’infermeria si sta svuotando sempre di più: mercoledì scorso sono rientrati in gruppo Almici e Odjer, mentre questa domenica dovrebbero tornare nella lista dei convocati anche i centrali di difesa Somma e Palazzi. I due calciatori del reparto arretrato sono rimasti fuori dal terreno di gioco per oltre un mese per i rispettivi infortuni.

La condizione fisica di Somma e Palazzi sicuramente non sarà delle migliori, ecco che nell’andata del prossimo turno play-off contro l’Avellino Filippi dovrebbe puntare su chi ha fornito recentemente delle ottime prestazioni, come Marong o Lancini. Quest’ultimo è uscito dolorante dal Romeo Menti di Castellammare di Stabia per avere ricevuto una botta al piede. Le sue condizioni sono comunque ottime e si è allenato regolarmente.

Per quanto riguarda il centrocampo, l’allenatore partinicese dovrà sostituire Luperini, assente della gara per squalifica. Il candidato favorito a prendere il suo posto è Broh, pronto a scendere in campo in coppia con De Rose. Più defilati nelle scelte del tecnico sono Odjer e Martin. Il mediano francese è il calciatore meno utilizzato Filippi, ha giocato solo 15 minuti in tutta la sua gestione.

LEGGI ANCHE

Braglia: “Il Palermo è un’altra squadra rispetto al campionato. L’andata è la gara più importante”

Palermo-Avellino, la designazione arbitrale


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY