Verso Avellino: a centrocampo rientra Luperini, ballottaggio in attacco

0

I rosanero sono partiti questa mattina dallo stadio di viale del fante in pullman per raggiungere l’aeroporto Trapani-Birgi e dirigersi da lì in Campania. A fornire il proprio saluto alla squadra nel piazzale antistante lo stadio è stato un nutrito gruppo di tifosi. Mercoledì sera, infatti, i ragazzi di Filippi scenderanno in campo per il secondo atto di questo primo turno nazionale play-off. Il Palermo è partito con un unico obiettivo: vincere.

Per la trasferta ad Avellino rientra Luperini, uno dei migliori centrocampisti rosanero in questo finale di stagione. Il mediano, reduce da un turno di riposo a causa della squalifica per somma d’ammonizioni, darà manforte ai suoi compagni. Domenica scorsa l’ex Trapani è stato comunque sostituito degnamente da Broh, capace di procurarsi il rigore che ha portato alla vittoria. A formare il reparto ci saranno sugli esterni esterni Accardi e Valente, con De Rose (diffidato) al centro.

LEGGI ANCHE: Palermo, una panchina tra Guardiola e Filippi

polemiche

In attacco dovrebbe partire dall’inizio Roberto Floriano, dopo che nella gara d’andata è partito dalla panchina. I dubbi sull’11 titolare da schierare al Partenio Lombardi di mister Filippi riguardano per lo più il reparto offensivo. In corsa ci sono sempre le due opzioni: Santana o Kanoute falso nueve oppure Saraniti centravanti. Il palermitano, anche data la complessità della gara, non è riuscito ad incidere come vorrebbe nell’ultimo impegno al Barbera.

LEGGI ANCHE: Palermo, il passaggio del turno è più vicino: ecco quali risultati sono favorevoli ai rosanero nel ritorno con l’Avellino


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY