Tutti parlano di Lucca. Il centravanti rosanero, verosimilmente, sarà al centro del mercato estivo in uscita del Palermo. Su di lui si sarebbero già mosse alcune società di Serie A e di B. All’interno del programma in onda su Twitch, ideato dall’ex bomber Christian Vieri, Daniele Adani si è pronunciato sulle doti della punta di Moncalieri.
L’ex difensore dell’Inter e opinionista di Sky ha elogiato il numero 17 del Palermo. “A me è piaciuto molto Lorenzo Lucca. E’ alto circa 195 cm ed è un classe 2000. Ha fatto 13 gol, la metà di questi li ha fatti di testa, ma ha alcuni movimenti e alcuni modi di smarcarsi in area da giocatore completo e smaliziato“.
LEGGI ANCHE: Palermo, rivoluzione in attacco: non solo Rauti, anche Lucca è in uscita. E Saraniti?
Adani ha parlato delle potenzialità del campionato di Lega Pro. “In Serie C ci sono tante realtà nuove che si scontrano contro quelle vecchie e storiche che cercano di risalire a fatica. In questa categoria ti rendi conto di quanto il calcio sia magico e crudele. La Ternana, per esempio, ha dominato il suo girone dall’inizio alla fine, rilanciando giocatori importanti come Falletti. La Serie C è un laboratorio per tanti talenti, soprattutto per quelli che partono dalle squadre Primavera e vanno in prestito per fare esperienza”, ha concluso l’ex calciatore a Bobotv.
LEGGI ANCHE: Palermo, allo stato attuale ecco quale sarà il budget per la prossima stagione
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)