Il centro sportivo del Palermo sta prendendo forma. Già dallo scorso 12 maggio sono partiti i lavori per il rifacimento del campo comunale, che sarà annesso alla struttura rosanero che sorgerà nei prossimi mesi. In attesa che gli operai terminino l’opera, oggi è stata ufficializzata la concessione per l’utilizzo del terreno di gioco di proprietà del Comune di Torretta.
A siglare l’accordo, oltre al presidente Dario Mirri era presente anche il Prefetto di Palermo Giuseppe Forlani. Il progetto iniziale dell’impianto sportivo prevede la realizzazione di due campi di calcio, oltre quello già esistente, una palestra e il blocco spogliatoi.
Il numero uno del club di viale del fante ha parlato al termine dell’incontro con i giornalisti presenti sul posto. “Il centro sportivo è il fondamento su cui una società sportiva deve basarsi per arrivare a grandi risultati sportivi. Questo è il senso della giornata di oggi, abbiamo sottoscritto con la prefettura l’assegnazione pluriennale per gli spazi comunali, la valutazione tecnica sulla stagione verrà effettuata venerdì”, ha dichiarato Mirri.
Poi ha aggiunto: “I lavori cominceranno in estate? Ci auguriamo di si. Aspettiamo che l’amministrazione possa darci il via per procedere in questo modo”.
LEGGI ANCHE: Palermo, comincia la ricostruzione della squadra: chi parte e chi resta per ogni ruolo
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)