Fiordilino farĂ il suo esordio in Serie A. Una stagione strepitosa quella del Venezia, squadra partita per salvarsi e diventata poi la vincitrice dei play-off, che è tornata in massima serie a distanza di 19 anni. Tra i protagonisti di questa splendida cavalcata c’è proprio l’ex rosanero. Il calciatore nato a Casteldaccia ha ottenuto 34 presenze e 4 reti in cadetteria.
Intervistato dal GdS di oggi, Fiordilino ha detto di essere ancora incredulo di quanto accaduto in questa stagione. Il suo nuovo obiettivo è quello di rimanere in Serie A con la maglia dei lagunari. “Inseguivo la promozione da tanto tempo. Sappiamo tutti com’è andata il primo anno di B col Palermo, ho sempre pensato a quella finale di Frosinone, che poteva cambiare la vita sia a me che a tanti palermitani di quella squadra”.
LEGGI ANCHE: Palermo, comincia la ricostruzione della squadra: chi parte e chi resta per ogni ruolo
Il centrocampista della scuderia dell’agente Beppe Accardi ha raccontato di essere ancora in buoni rapporti con due calciatori palermitani, Andrea Accardi e Nino La Gumina. “Con Andrea ho un rapporto bellissimo, l’ho sentito subito dopo la vittoria in finale, insieme a La Gumina con cui ho fatto una videochiamata. Spero arrivi presto il suo turno, ma lo spero anche per il Palermo, perchĂ© non merita la Serie C“, ha sottolineato Fiordilino.
LEGGI ANCHE: Filippi, media punti inferiore solo alla Ternana: merita la conferma?
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticitĂ della vostra cittĂ (clicca qui per iscriverti)