Non si tira indietro di certo all’ultimo chilometro l’ex presidente del Palermo Tony Di Piazza e, tramite Rosanero Live, risponde ad un articolo polemica uscito oggi su un giornale online che parla del Palermo calcio: “Rispetterò, come ho sempre fatto, i miei impegni – conferma l’italoamericano – Il 7 giugno verserò l’ultima tranche in Hera Hora, così come previsto“.
Solo un ritardo, dunque, di pochi giorni, fisiologico, che non deve destare nessuna preoccupazione né creare ansie nella tifoseria né in altri soggetti. D’altronde anche Dario Mirri, nella penultima tranche, ha effettuato il suo bonifico il 7 aprile, proprio sette giorni dopo la scadenza. In quel caso, però, nessuno lo ha sottolineato.
L’ULTIMO BONIFICO
Il prossimo versamento sarà l’ultimo che Tony Di Piazza farà nella casse del Palermo prima di uscire definitivamente di scena. All’incirca 1.200.000 euro i soldi che verserà, che vanno a completare il suo impegno relativo al suo 40%, per un totale di 6.000.000 di euro. Dall’11 giugno l’italoamericano, che ha fatto valere il suo diritto di recesso, diventerà a tutti gli effetti un creditore del Palermo calcio.