Un addio già annunciato è quello di Nicola Rauti. Lo si sapeva già dal suo arrivo nel corso dell’estate passata, il calciatore arrivato in prestito dai granata dopo un anno avrebbe fatto ritorno alla base. La speranza del club rosanero, adesso, è quella di strappare un altro prestito alla società di Cairo, ma per questa ipotesi bisognerà attendere almeno la conclusione del ritiro del Torino per capire che maglia indosserà nella prossima stagione.
Il giovane attaccante nel corso di questa stagione in Serie C ha ottenuto 34 presenze, 4 gol e 3 assist. Un bottino niente male per il 21enne che per gran parte del campionato ha giocato da esterno offensivo dietro la punta. Il suo addio è stato confermato da alcune storie pubblicate su Instagram dallo stesso Rauti.
Il calciatore ha postato due video, mostrando la città e l’affetto ricevuto dai tifosi. Infine, ha voluto scrivere un semplice “Grazie” per l’accoglienza ricevuta. Dopo 2 stagioni trascorse in Serie C, l’attaccante dei piemontesi potrebbe effettuare il salto di categoria, per effettuare la prima esperienza in cadetteria, ancora a titolo temporaneo. Ciò che al momento è certo è che il classe 2000 ha lasciato la Sicilia.
LEGGI ANCHE
Palermo, segnali positivi per Filippi: la prossima settimana verrà deciso il suo futuro
Mirri e quel patto con la città per un futuro meno incerto
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)