Il destino di Sorrentino e del Palermo si incrocia ancora. Dopo le 120 partite con la casacca dei siciliani e il suo ritiro dal calcio giocato, il futuro dell’ex portiere sarà a stretto contatto con i calciatori. Il suo primo assistito, nella sua nuova professione di agente sportivo, sarà proprio l’estremo difensore rosanero Alberto Pelagotti.
Intervistato dal GdS di oggi, Sorrentino racconta di questa sua avventura fuori dai campi di calcio. “Per me è una nuova sfida. La fatalità ha voluto che la prima procura firmata è stata proprio col portiere del Palermo. Con Alberto c’è un bel rapporto già da tempo”. L’ex portiere afferma di avere conosciuto Pelagotti quando arrivò al Palermo in Serie D.
LEGGI ANCHE: Palermo, il tecnico Filippi vuole ripartire da 5 giocatori
A Sorrentino spetterà il compito di trattare con il club rosanero per il rinnovo del calciatore. Il contratto di Pelagotti va in scadenza a giugno 2022. “E’ ancora presto per parlarne. In primis bisogna capire quali siano le intenzioni del Palermo. La volontà di Alberto è quella di rimanere in rosanero, nei prossimi giorni sentirò la società e capiremo anche le loro intenzioni. Discutere del contratto non sarà un problema“, spiega il nuovo procuratore, che non chiude all’ipotesi di poter lavorare anche con altri calciatori della squadra di viale del fante.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)