I rinnovi non sono una priorità per il club rosanero. Ad affermarlo è stato il direttore Renzo Castagnini, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Crediamo che un giocatore in scadenza abbia più voglia di mettersi in gioco. I giovani sono blindati. Nessuno fino ad ora ci ha chiesto niente, abbiamo il tempo necessario”. La posizione della società è chiara: il confronto con i calciatori con un contratto che terminerà a giugno 2022 avverrà a ridosso della fine dell’anno solare.
Nel frattempo però il Palermo vuole rinnovare con Bubacarr Marong. Il giovane difensore è stato tesserato lo scorso anno al minimo federale. Proprio per questo, la società ha proposto al calciatore un rinnovo fino al 2023, ma manca ancora l’accordo sullo stipendio. Le parti però convergono verso lo stesso obiettivo, quello di continuare il rapporto.
LEGGI ANCHE: Ritiro Palermo, sopralluogo di Filippi a San Gregorio Magno
Il gambiano vuole certamente continuare la sua avventura con il Palermo e la dirigenza di viale del fante non vuole privarsi di un talento come lui. Il merito di averlo lanciato in campo è di Filippi, che a sorpresa lo fece esordire titolare contro la Vibonese. Da lì in poi Marong non ha saltato una partita. Il calciatore proprio ieri ha pubblicato un post su Instagram che lo ritrae nell’ultimo match al Barbera contro l’Avellino, questo sembra essere un segnale che manca poco all’intesa.
LEGGI ANCHE: Filippi: “Il Palermo ha una base solida, servono due giocatori per ogni ruolo”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)