Calciomercato, il Palermo monitora un calciatore del Dattilo in Serie D

0

Potrebbe provenire dal campionato dilettantistico uno dei nuovi rinforzi del Palermo Fc. Lo sguardo della dirigenza di viale del fante è rivolto nella provincia trapanese, precisamente a Dattilo. Nella compagine biancoverde c’è un calciatore che più di tutti gli altri si è messo in mostra, trascinando la sua squadra verso una salvezza più che tranquilla. Stiamo parlando di Pietro Terrannova, capocannoniere del girone I di Serie D.

L’attaccante del Dattilo non ha mai calcato i campi professionistici, ma si è messo in mostra all’età di 26 anni a suon di gol. Sono 20 le marcature realizzate nella stagione 2020/2021 a fronte di 32 partite disputate. Il suo ruolo è l’ala destra, partendo dall’esterno per accentrarsi, anche se in qualche occasione è stato utilizzato all’occorrenza anche nel ruolo di centravanti e seconda punta.

LEGGI ANCHE: Palermo, quattro nomi di esperienza per l’attacco: il punto sul mercato in entrata

Un bottino niente male per il calciatore originario di Paceco. Terranova ha attirato anche l’attenzione del Palermo che sta valutando con attenzione le sue prestazioni. Nella giornata di ieri si è disputata l’ultima gara casalinga della stagione del Dattilo contro il Gelbison. Negli spalti dello stadio provinciale di Trapani erano presenti mister Filippi e il direttore sportivo rosanero Castagnini probabilmente per analizzare dal vivo le movenze dell’esterno classe 1994.

LEGGI ANCHE: Rinaudo: “Ottimi risultati con la Primavera, incontrerò la società per parlare del futuro”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY