Catania, la Sigi chiede un aiuto economico ai tifosi: “La storia del club dipenderà da tutti noi”

0

La proprietà del Catania calcio ha chiesto un contributo economico a tutti gli appassionati dei colori rossoazzurri. Attraverso un comunicato, la Sport Investment Group Italia (Sigi) ha reso pubblico il codice IBAN di un conto corrente in cui tutti i tifosi etnei potranno effettuare un bonifico libero per sostenere in maniera concreta la squadra.

Una mossa disperata della società catanese per tentare di salvare il club dal fallimento e iscriversi al prossimo campionato di Serie C entro il prossimo 28 giugno. La Sigi, come si legge nella nota, sta comunque portando avanti delle trattative con nuovi possibili investitori stranieri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Palermo monitora un calciatore del Dattilo in Serie D

IL COMUNICATO

Sono ancora in corso alcune interlocuzioni con investitori stranieri per rilanciare la nostra squadra del cuore ma soltanto Catania, in questa fase, può sostenere il Calcio Catania. Amore, passione, dedizione e profondi sentimenti rossazzurri appartengono anzitutto ai catanesi. La storia del club deve continuare. Oggi più che mai, dipenderà da tutti noi, nessuno escluso.

Pertanto invitiamo tutte le persone che nutrono un sincero affetto per il Calcio Catania ad effettuare un versamento, libero nella misura, destinato a garantire alla società la forza necessaria in tempi brevissimi. Qualora la somma corrisposta non fosse utilizzata, Sport Investment Group Italia provvederà al rimborso integrale della stessa“.

LEGGI ANCHE: Palermo, quattro nomi di esperienza per l’attacco: il punto sul mercato in entrata