Calciomercato Palermo, il Sassuolo ci prova per Lucca: i dettagli

0

Le strade del Palermo e di Lorenzo Lucca potrebbero ben presto separarsi. Lo sa bene il il direttore sportivo Renzo Castagnini che in una conferenza stampa di qualche giorno fa aveva dichiarato: “Credo che le sue ambizioni siano quelle di crescere e fare carriera. Se avrà l’opportunità di andare via ci chiederà questo. Nelle ultime ore sembra si sia fatto avanti il Sassuolo.

Il club di viale del fante, secondo quanto riporta il portale di calciomercato del giornalista Alfredo Pedullà, chiede una cifra tra i 4 e i 5 milioni di euro. Gli emiliani sperano di strappare un accordo anche attraverso dei bonus o offrendo delle contropartite tecniche. La trattativa non è ancora conclusa, ma nelle prossime settimane potrebbero avvenire nuovi sviluppi.

Il destino di Lucca è sempre più lontano dal capoluogo siciliano. Con l’ottima annata disputata, la sua prima da calciatore professionista, ha attirato le attenzioni delle più importanti squadre di Serie A. Il centravanti, autore di 13 gol in stagione, a soli 20 anni potrebbe essere pronto per il salto di categoria con un’altra maglia.

LEGGI ANCHE

Mirri: “Ho fatto un piano di triennale, poi non so cosa succederà al quarto anno”

Palermo, piace Carriero dell’Avellino: Braglia risponde così