Ferrero e Mirri, un’amore mai sbocciato tra i due, a partire dalla disputa del bando comunale del 2019 per il titolo sportivo del club vinto da Hera Hora srl. A far notizia, questa volta, sono le nuove dichiarazioni del presidente del Palermo, che non sono state di certo gradite dal patron doriano. Quest’ultimo sarebbe intenzionato a querelare per denigrazioni e calunnie l’imprenditore palermitano.
“Ferrero a Genova non lo amano per niente, lui a parole è bravissimo ma quel genere di personaggi da circo li abbiamo già visti“, ha affermato il numero uno rosanero. “Baccaglini, Facile, Tuttolomondo: Abbiamo sperato fossero i nostri salvatori – ha continuato Mirri –. Abbiamo vinto il bando grazie al nostro progetto e perché gli altri hanno fatto offerte più scarse delle nostre”.
LEGGI ANCHE: Palermo, per rinforzare la fascia sinistra si pensa ad un terzino del Bisceglie
Il tema del bando, tra l’altro, è particolarmente caro a Ferrero, il quale non ha mai accettato la vittoria del duo Mirri-Di Piazza. Secondo l’attuale presidente della Sampdoria, nell’estate 2019 ci sarebbero state delle presunte irregolarità nell’assegnazione del titolo sportivo del Palermo calcio da parte dell’Amministrazione comunale. Una vicenda che è stata portata persino in tribunale.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)